Il nuovo libro di Pastry Concept®

BUONA LA PRIMA.

Questo nuovo progetto ha più chiavi di lettura.

La prima, diffondere l’evoluzione operativa di Di Carlo, attraverso una serie di sue ricette originali, che possano ispirare e solleticare la creatività e la tecnicità di tutti. Una sorta di “proseguimento pratico” del cammino editoriale dell’Autore.

La seconda, festeggiare in maniera costruttiva il primo anno del Pastry Concept®, il fortunato “mondo formativo” ideato da Leonardo e Michela che, in un anno, è divenuto già polo di riferimento per tanti colleghi e appassionati, oltre ad essere il luogo dove sperimentare, studiare, meditare, confutare… e fare tutto ciò che crea il senso del lavoro secondo Di Carlo.

La terza, condividere questo compleanno con i tanti amici e frequentatori del Pastry Concept® stesso, rendendoli protagonisti: nel libro infatti sono presenti diverse ricette dei corsisti e collaboratori, sia essi professionisti o appassionati della pasticceria.

Infine, Michela e Leonardo assieme alla Chiriotti Editore hanno scelto di donare il compenso relativo a questo libro ad un’organizzazione che si occupa di tutelare i diritti dei bambini in italia e nel mondo.

Potete acquistare il libro direttamente dallo shop online della Chiriotti Editore.

VAI ALLO SHOP