Iscrizione ai corsi

Modalità di iscrizione ai corsi PASTRY CONCEPT®

On-line

Per iscriversi on-line ai corsi è necessaria la registrazione al sito che può essere effettuata al seguente link LOGIN . Completata la registrazione, scegliete nel sito il corso o più corsi che desiderate frequentare aggiungendoli al carrello delle prenotazioni. Completata la fase della o delle prenotazioni vi verrà inviato un email riepilogativo alla casella email che avrete indicato in fase di registrazione.
Per completare la fase di registrazione, effettuate il bonifico bancario sul conto sotto riportato. Vi invitiamo ad inviarci tramite email al seguente indirizzo michela@pastryconcept.com la distinta del bonifico effettuato al fine di velocizzare definitiva procedura di conferma dell'iscrizione.
Potete inoltre effettuare il pagamento dell'acconto presso la nostra sede.

Tramite email

Potete scaricare il modulo di iscrizione cartacea al link sotto riportato. Dopo aver compilato il modulo spedito come allegato al seguente indirizzo di posta elettronica michela@pastryconcept.com allegando copia della distinta del bonifico bancario per il versamento dell'accounto. Potete inoltre effettuare la registrazione con il modulo cartaceo e relativo pagamento dell'acconto presso la nostra sede.

Scarica qui il modulo di iscrizione 

Estremi per il bonifico bancario

ATTENZIONE: indicare sempre, nella causale del bonifico, il nome del partecipante e il codice o titolo del corso prescelto

PASTRY CONCEPT S.N.C. di DI CARLO LEONARDO ANTONIO & C.
Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi - TARZO (TV)
IBAN: IT36 A089 0488 3100 0500 0007 196
BIC: ICRAITRRP40

Importante: l'iscrizione ai corsi implica l'adesione alle condizioni di vendita che potete visionare a questo link