La nostra storia

PASTRY CONCEPT® nasce dalla trentennale esperienza di Leonardo Di Carlo nel campo del pasticceria.

Dopo ventitre anni trascorsi in giro per il mondo come docente e tecnico presso Scuole Internazionali ed aziende del settore, Leonardo decide di creare un proprio spazio, dove continuare la ricerca del sapere per condividerlo con le persone che aspirano ad apprendere e acquisire gli strumenti per migliorare, diventando così i protagonisti della propria attività.

La regia ed il lavoro dietro le quinte è affidato a Michela Balliana, che lo ha aiutato a crescere professionalmente e ha deciso di condividere con lui la cosa più importante: la vita!
Michela curerà gli aspetti amministrativi, commerciali e di marketing di PASTRY CONCEPT®.

La struttura, in uno stabile di nuova costruzione in prossimità del centro di Conegliano, lontano dal traffico e dal rumore, è stata progettata da professionisti del settore seguendo la filosofia di Leonardo e Michela.
Una piccola sala di benvenuto, un ufficio semplice e professionale, un'aula didattica fornita con le migliori tecnologie che il mercato possa offrire; adatta ad un numero chiuso di corsisti e al tempo stesso versatile da poter contenere una platea comodamente seduta per seguire le lezioni del Maestro. I corsi Concept sono sempre a numero chiuso.

A seconda dell'argomento e tipologia, i posti messi a disposizione variano dai 6 ai 8 per i corsi professionali ed un massimo di 16 per i corsi Gourmand, per garantire a tutti i partecipanti di poter seguire nel modo migliore ed essere a stretto contatto con il Maestro.