Corsi Tecnici


 ATTENZIONE!! DISPONIBILITÀ CORSO ESAURITA 
Questo corso ha raggiunto il limite massimo delle iscrizioni. Se desideri ricevere informazioni sul prossimo corso o corsi simili inviaci un messaggio.


Pasticceria mignon razionale e intelligente

 

Codice corso: 20CTC0195A

Costo: € 1.000,00 + ivaAcconto: € 300,00 + iva

Dal: 02.09.2020Al: 03.09.2020

Durata giorni: 2 gg.

Nr massimo di partecipanti: 5

 DISPONIBILITÀ CORSO ESAURITA 

Realizzeremo una vasta gamma di piccola pasticceria fresca, con diverse combinazioni e consistenze per un’assortita e golosa esposizione in vetrina, apprendendo nuove tecniche e metodi per lavorare in modo intelligente e razionale.

Durante le 2 giornate saranno affrontati i seguenti punti: sable, biscuit, creme, gelatine, conservazione e logistica di laboratorio del prodotto.
Argomenti trattati: tartellette, mini crostatine, quadri cremosi, semisfere meringate, bignè, eleganti frollini cremosi, mini cake e maddalene, mousse leggere.
Tutti i prodotti realizzati durante il corso saranno degustati sul posto da parte dei partecipanti, così da comprendere al meglio il prodotto desiderato

A chi è rivolto: ai Professionisti del settore che vogliono approfondire le loro conoscenze, e rinnovare la loro offerta, ai giovani studenti e appassionati che vogliono entrare nel mondo della pasticceria, così da approfondire e imparare nuove ricette e tecniche di lavorazione.

Orari: 9:00-17:00 c.a.
Gli orari indicati potrebbero subire delle variazioni, dipendenti dallo svolgimento delle lezioni.

Sede di svolgimento del corso: PASTRY CONCEPT®
Via Giuseppe Lazzarin 68/C
Conegliano (TV)

  • frequenza delle lezioni
  • materiale didattico
  • nr. 2 pranzi
  • coffee break

L’alloggio è escluso dal costo del corso. Abbiamo attivato delle convenzioni con strutture alberghiere della zona per le diverse esigenze. Per maggiori informazioni visitate la sezione Ospitalità alberghiera .

Le recensioni dei nostri corsisti

ottimo corso su come con lo stesso prodotto si può produrre varie tipologie di prodotti cosa posso dire poi..... l'unico limite è la fantasia


Federico Filippi